giovedì 12 marzo 2009

60 milioni di allenatori

ci sono cose che Murinho non ha ancora capito dell'Italia, ci sono cose che non capirà mai molto probabilmente, Gli italiani, anche quelli che del calcio non capiscono nulla e che nemmeno gli interessa, sono tutti allenatori di calcio, anche i non italiani che vivono in Italia, vengono qui e di colpo sanno tutto di calcio e chi vorrebbero in squadra, e che errori fa un allenatore.
Murinho ha fatto un errore, che è anche molto grave, ha peccato di potervia nei confronti dell'Italia, probabilmente arriverà allo scudetto, ma forse anche no, la sua squadra sta rischiando la crisi, e una squadra di campioni on si può permettere di non fare nemmeno un goal contro una squadra come il Mancester, la sua presunzione non è riuscita a far superare il turno di coppa.
Non è comprensibile il motivo per cui squadre miliardarie come Juventus, Milan, Inter e Roma non siano riuscite a concludere positivamente i passaggi al turno successivo. La palla è rotonda, ma...
La Juventus e la Roma, malgrado le defezioni da infermeria sono riuscite a segnare e dando il cuore mancava poco vincessero, l'Inter ha dato poco,ha dato poco perché... il Mancester è così forte?
O Murinho nasconde qualcosa, le sue uscite possono essere che nascondano problemi di spogliatoio?